L’associazione Profumi di Sicilia, presieduta dal dinamico Rosario Patti e il Vespa Club di Agira, hanno organizzato per domenica 22 maggio un motoraduno che toccherà tre dei comuni dell’entroterra siciliano: Agira, Leonforte e Nissoria. A cavallo del mitico mezzo a due ruote i partecipanti potranno visitare uno degli itinerari più caratteristici della Sicilia.
La manifestazione inizierà alle 8.30 con il raduno dei partecipanti a Nissoria, presso Corso Vittorio Emanuele dinanzi all'ingresso del Museo della Cultura contadina, verranno effettuati gli accreditamenti, la consegna dei gadget per equipaggio e sarà possibile fare colazione fino alle 9.45.
Prevista anche la visita del Museo della cultura contadina e Museo delle Creazioni.
Alle 10.30 partenza per Agira, attraversamento della città e foto panoramiche dal punto più alto della città con vista sulla Sicilia.
A mezzogiorno si procederà con l’attraversamento della città di Leonforte e foto ricordo presso la Granfonte (straordinaria fontana con 24 cannelle bronzee unica in Europa).
Intorno alle 13.30 è previsto il ritorno a Nissoria ed il pranzo presso un rinomato ristorante.
Alle 17, alla fine della manifestazione, è previsto un saluto a tutti i partecipanti.
Il costo per ciascun partecipante è di 25 euro; la quota comprende: colazione, pranzo (antipasto, due primi, secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffè), assistenza di percorso e guida, gadget per equipaggio.
Per partecipare a questo evento gli organizzatori chiedono una conferma con invio della lista dei partecipanti, organizzate per equipaggio, entro e non oltre il 12 Maggio 2016 all'indirizzo e mail: patti.rosario@libero.it. Per informazioni e comunicazioni, rivolgersi a Rosario Patti (referente Vespa club Agira) ai seguenti contatti: cell. 329.8925461.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di massimo 240 partecipanti.