Si scaldino i motori, torna il Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte arrivato alla sua 66° edizione. Il salone di Francoforte è uno degli appuntamenti più importanti del panorama automotive mondiale.
L'Internationale Automobil-Ausstellung (IAA) si terrà nella città tedesca dal 19 al 27 settembre 2015.
Se cerchi un'auto efficiente con sistema i-stop e bassi consumi la nuova Mazda Cx-5 è la macchina che fa per te.
Il modello Mazda assicura prestazioni ambientali di alto livello, senza nulla togliere al tuo piacere di guida. Il Suv adotta la SKYACTIV TECHNOLOGY per creare un'auto altamente efficiente ed è costruita con nuovi materiali per renderla più leggera ma al tempo stesso più robusta.
Ecco la nuova Giulia, il modello che segna il rilancio del marchio Alfa Romeo che per i prossimi tre anni fino al 2018 prevede di lanciare ben 8 nuovi modelli per i diversi segmenti di mercato
L'obbiettivo commerciale dell'azienda è quello di vendere circa 400 mila auto in tutto il mondo (150.000 in Europa, 150.000 in Nord America e 100.000 nel resto del mondo).
La prima berlina alimentata a idrogeno targata Toyota sbarca in Europa. La scommessa si chiama Mirai.
Era stata presentata in anteprima durante il salone di Ginevra dello scorso marzo ed oggi sbarca in Europa. In Gran Bretagna, Germania e e Danimarca infatti inizierà a partire da settembre la commercializzazione.
Quello del Salone dell'Auto di Ginevra è ormai una tradizione consolidata nel mondo dell'Automotive.
Giunto alla sua 86° edizione segue di qualche mese il salone di Francoforte e sarà una nuova occasione per scoprire tutte le novità del 2016 che vedremo sulle strade italiane e del mondo.